Servizio combinato internet in fibra ADSL e centralino virtuale con 10 interni telefonici e linee telefoniche illimitate.
E’ possibile acquistare o noleggiare gli interni telefonici Voip avendo a disposizione una vasta gamma di prodotti.

Internet da 10 Mbps a 100 Mbps

Centralino Virtuale con linee telefoniche VoIP illimitate

Interni telefonici VoIP e SmartPhone illimitati

Chiamate illimitate vs rete fissa e mobile

OPZIONE BACKUP

E’ possibile attivare una linea dati secondaria per garantire la continuità del servizio telefonico Voip nel caso quella primaria sia guasta o degradata

OPZIONE VOCE

E’ possibile attivare anche linee telefoniche tradizionali e aggiungere pacchetti Flat sulle chiamate verso fissi e cellulari nazionali

OPZIONE DATI

E’ possibile attivare collegamenti internet aggiuntivi/ADSL/SDSL e fibra ottica (Ftth) con indirizzi IP statici

CONDIZIONI:

Per quanto riguarda la qualità dei servizi di accesso ad internet, TERRA S.p.A. pubblica nel proprio sito web al seguente link. Le caratteristiche delle prestazioni fornite nell’ambito di ciascuna offerta di base in conformità a quanto previsto all’art. 8 comma 6 e all’Allegato 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modificazioni. Importo soggetto al vincolo di durata minima del contratto di 24 mesi. In caso di disdetta prima dei 24 mesi sarà addebitato l’importo della riduzione già riconosciuto. In caso di cessazione del servizio è previsto un costo una tantum pari ai costi di disattivazione sostenuti da TERRA S.p.A., che varia in funzione della tipologia di servizio e della rete di accesso utilizzata. TERRA S.p.A. pubblica la tabella con i relativi costi nel proprio sito web al seguente link. Per le zone non coperte dalla rete di Terra, il servizio fibra ADSL sarà erogato tramite rete presa in affitto da altro Operatore con velocità di download/upload di 50Mbps/10Mbps. Nel caso in cui la zona non sia coperta dalla rete in fibra sarà attivato il miglior collegamento ADSL terrestre disponibile.
Unica Terra consente la configurazione di illimitati numeri telefonici ed interni VoIP dove grazie alla convergenza fisso/mobile si potranno riceve sullo smartphone le telefonate che giungono sul fisso. La qualità voce degli smartphone può dipendere dalla potenza del segnale Wi-Fi dove presente, piuttosto che dal segnale del gestore Mobile in copertura. Con Unica Terra le chiamate in uscita disponibili coincidono con il numero di interni configurati mentre le chiamate in entrate sono illimitate in quanto subordinate alla capacità del collegamento internet su cui viene configurato il centralino virtuale.

Menu