Fibra Terra Fibra ADSL è il servizio di connettività asimmetrica in fibra ottica con velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mega in upload (o fino a 100/50/20/10 Mbps in download e 10/3/1 Mbps in upload a seconda della copertura).
L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche e disponibile a livello Nazionale in tutte le zone coperte dalla tecnologia FTTCab/FTTH.
Il servizio è rivolto alle Aziende che necessitano di un collegamento internet dedicato alla navigazione con banda minima garantita, allo scambio massivo di contenuti ed una garanzia di banda in ogni. A richiesta è possibile avere il modem wi-fi ad elevate prestazioni in comodato d’uso oneroso e l’indirizzo IP Statico.
Assistenza dedicata con numero verde.

Internet asimmetrico da 20 Mbps a 200 Mbps

Router Wi-Fi ad elevate prestazioni

Banda garantita

OPZIONE BACKUP

SOLUZIONE Y-Terra – Per aumentare il livello di sicurezza del servizio Terra Spa fornisce un secondo collegamento su tecnologia alternativa rispetto al collegamento principale. Terra fornisce anche il router Y per la gestione simultanea delle due connessioni internet per il back-up automatico. Questa soluzione è rivolta a tutte le Aziende che necessitano di una connessione ridondata per i massimi livelli di affidabilità.

OPZIONE VOCE

Il servizio è combinabile con tutti i prodotti della linea CHIAMATERRA.

CONDIZIONI:

Per quanto riguarda la qualità dei servizi di accesso ad internet, TERRA S.p.A. pubblica nel proprio sito web al seguente link. Le caratteristiche delle prestazioni fornite nell’ambito di ciascuna offerta di base in conformità a quanto previsto all’art. 8 comma 6 e all’Allegato 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modificazioni. Il caso di cessazione del servizio è previsto un costo una tantum pari ai costi di disattivazione sostenuti da TERRA S.p.A., che varia in funzione della tipologia di servizio e della rete di accesso utilizzata. TERRA S.p.A. pubblica la tabella con i relativi costi nel proprio sito web. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente.
Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/ CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui Terra si impegna contrattualmente è fissato: Per velocità nominale di 20 Mbps in 2,5Mbps, per 30Mbps in 15 Mbps se il cliente ha una connessione FTTCab; per 50Mbps in 30 Mbps se il cliente ha una connessione FTTCab e in 40 Mbps se il cliente ha una connessione FTTH; Per 100Mbps in 40Mbps I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, escludendo servizi voce, video o altro. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui Terra si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di

Menu