Il servizio consente alle aziende di usufruire di un centralino virtuale. Quindi nessun hardware in azienda, massima flessibilità nell’attivazione dei servizi e delle linee (si possono aggiungere o eliminare facilmente) e la possibilità per le aziende multisede di unificare tutti gli interni sotto un unico centralino. E’ anche possibile trasformare il tuo smartphone in un interno del centralino per ricevere chiamate in mobilità.

Piattaforma Virtuale di gestione del centralino Aziendale anche multi Sede

Linee telefoniche VoIP ed interni illimitati

Anche lo SmartPhone diventa un interno del centralino

OPZIONE BACKUP
E’ possibile attivare una linea dati secondaria per garantire la continuità del servizio telefonico Voip nel caso quella primaria sia guasta o degradata

OPZIONE VOCE
Il servizio è combinabile con tutti i prodotti della linea CHIAMATERRA

OPZIONE DATI
La linea può esser abbinata alla gamma dei prodotti NAVIGATERRA con collegamenti internet aggiuntivi

CONDIZIONI:

La qualità della voce in modalità VoIP è subordinata dalla qualità del collegamento internet fisso o mobile. Nel caso in cui il collegamento internet terrestre sia con altro Operatore o mobile, Terra declina ogni responsabilità della qualità vocale.

Menu