Terra è una realtà industriale leader nel mondo delle telecomunicazioni e del commercio elettronico.

Operativa dal 2013, l’azienda è cresciuta in modo esponenziale grazie anche ad acquisizioni strategiche e mirate che le hanno permesso di diventare il primo polo italiano di innovazione tecnologica. Recenti operazioni, infatti,  hanno portato all’interno del Gruppo importanti realtà industriali che, unitamente allo sviluppo di sistemi informativi di ultima generazione, hanno consentito a Terra di disporre di una rete infrastrutturale in grado di garantire un’eccellente copertura dell’intero territorio nazionale.

Terra, nata con un azionariato diffuso, recentemente ha siglato un accordo di sottoscrizione che ha sancito l’ingresso dei suoi azionisti in CHL S.p.A., società quotata nel primo mercato della Borsa Italiana dagli anni 2000 che opera nel settore dell’innovazione tecnologica e del commercio elettronico.

Alla guida dell’azienda un management giovane e altamente qualificato con esperienze di primissimo livello nazionale e internazionale.

Con sedi e personale a Roma, Arezzo, Firenze e Milano, più di 350 mila clienti in tutta Italia utilizzano i prodotti offerti dal Gruppo.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la personalizzazione dei servizi, che permettono ai privati e all’imprese di sfruttare al meglio la potenzialità del web.

Menu