Terra alimenta la ripresa, assunte altre 10 persone

 

Il Gruppo continua la selezione di figure professionali da inserire nel proprio organico

Un inizio dell’anno di grande soddisfazione per il Gruppo Terra che, dopo aver raggiunto l’accordo con la fiorentina Chl nel mese di dicembre, continua nella linea dello sviluppo ed effettua dieci nuove assunzioni che vanno a rafforzare i segmenti del core business aziendale.

Rispetto al trend nazionale il Gruppo Terra va in controtendenza e crede che solo puntando sulle eccellenze, anche professionali, sia possibile perseguire quell’obiettivo di sviluppo e crescita necessaria a smuovere e alimentare l’economia del Paese.

Le assunzioni appena perfezionate rappresentano un segnale positivo e indicano come l’intenzione dell’azienda sia di puntare sulle professionalità brillanti e qualificate, persone capaci di integrarsi in un Gruppo che fa della dinamicità e della qualità il proprio fiore all’occhiello.

La divisione Risorse Umane continua la selezione di figure professionali con qualifiche in lingue straniere, nella programmazione e nel commercio elettronico per rafforzare ancor di più la struttura del Gruppo.

Menu